Richiedi disponibilità

inserire eventuali intolleranze alimentari

Il sottoscritto, reso edotto dall’ informativa privacy del sito web
- per quanto riguarda la finalità di essere ricontattato

Si prega di attendere ...

Ritrovare il piacere di stare insieme

L’Umbria è terra di agriturismi, “Il Geranio” nel lontano 1994 è stato uno dei primi ad inaugurare questa nuova stagione della terra umbra.

L’Agriturismo il Geranio nasce da una passione di famiglia, quella di condividere storie e sentimenti con coloro a cui piace fermarsi, rallentare il ritmo della quotidianità, magari davanti al fuoco con un bicchiere di buon vino. Ritrovare il tempo come sostanza e non come definizione, affinchè sia “tempo di vita”.

Fermarsi implica, ascoltare e sentire ciò che nella fretta sfugge e viene perduto. Ritrovare il piacere di una chiacchierata davanti ad una tavola imbandita gustando piatti tipici regionali preparati con gli ingredienti della nostra azienda agricola.

Offriamo la possibilità di soggiornare in un luogo immerso nelle colline umbre dove pace, tranquillità e misticismo ne rappresentano le caratteristiche peculiari.

L’agriturismo è situato tra Perugia e Gubbio, a soli 15 minuti dall’aeroporto internazionale di S. Egidio ed inoltre al centro del triangolo Perugia – Assisi – Gubbio,  località raggiungibili in pochi minuti. Ci troviamo nelle vicinanze della E45 che collega altri importanti centri umbri.

Dove siamo

Nelle verdi colline tra Perugia, Assisi e Gubbio

Strada della Mannara 2, loc. Piccione, Perugia

Telefono: (+39) 075 603379

Email: info@ilgeranio.com

Vuoi saperne di più sul nostro agriturismo?

Scopri la nostra Cucina | Consulta le nostre Offerte | Leggi le Domande Frequenti

Se è arrivato il momento di staccare la spina e hai bisogno di una vacanza in un luogo immerso nella tranquillità e silenzio delle verdi colline umbre, lontano da posti affollati e caotici, volendo degustare piatti tipici della tradizione locale, preparati con ingredienti prodotti nella locale azienda agricola, sei nel posto giusto…